Granata MBMH

CAMBIA IL PRESENTE, PRETENDI IL FUTURO

Aderisci al nostro Manifesto

Sostieni la nostra battaglia di resistenza culturale indipendente

Fai una donazione su GO FUND ME

MUSIC BROUGHT ME HERE

La musica, l’arte in genere, è un servizio socioculturale. Va riconosciuta non solo come comparto economico – penso ai fonici, ai tecnici, a chi fa i palchi – ma come comparto produttivo: noi (musicisti/artisti) produciamo benessere, produciamo coadiuvante sociale.
La musica è una terapia per la società, è un accompagnamento a un mondo migliore.
Ezio Bosso

La musica e il suo ruolo sociale sono da sempre tra i principali motori che fin dagli esordi – nel 2013 – hanno dato vita al progetto Granata.
Nei primi due anni di attività negli spazi di via San Rocco a Bologna (2018-2020), abbiamo ideato diversi format originali e ospitato oltre 150 eventi a ingresso libero e gratuito, promuovendo inclusione sociale e sperimentazione artistica in collaborazione con tantissime realtà musicali indipendenti, locali e internazionali.

MUSIC BROUGHT ME HERE è la campagna a supporto di Granata in un momento difficile per tutti gli spazi culturali no profit.

Se la musica ti ha portato qui sei già un* di noi!

Supporta il progetto: aderisci al nostro manifesto, preordina le nostre autoproduzioni o, se preferisci, fai una libera donazione su GoFundMe.

Grazie a tutte e tutti, non vediamo l’ora di azzerare le distanze 

SUPPORTA GRANATA

Se LA MUSICA TI HA PORTATO QUI sei già un* di noi!
Supporta il progetto, scegli tra le nostre autoproduzioni. I bundle includono oltre a shopper e tshirt anche spille, poster e i nostri favolosi drink 😉

CAMBIA IL PRESENTE, PRETENDI IL FUTURO

>> Aderisci al nostro Manifesto

1 items (20,00)